giovedì 24 gennaio 2008

Dal mio archivio – Trent’anni di ‘Via Crucis Vivente’!

Vorrei mostrarvi alcune mie foto scattate nel corso degli anni passati, immagini che raccontano le varie edizioni della Via Crucis Vivente di Palagianello. In diverse appaio io stesso ritratto da Tommy Capriulo, a volte con la barba a volte senza mentre interpreto Ponzio Pilato. È visibile, da me ripresa dall’alto da un balcone in Via Mottola, la storica biga su cui sono salito diverse volte e che tutti consideriamo un piccolo gioiello della Via Crucis. Non sarebbe male recuperarla ed usarla di nuovo… È inoltre presente e spero riconoscibile, in una foto, un giovanissimo Graziano Galatone mentre porta la croce!
Vorrei con queste immagini ricordare tutti gli amici con cui ho condiviso un po’ del mio tempo, e l’ho sempre fatto con enorme gioia!

Nessun commento: